La Fiorentina cade per la seconda volta di fila, la quarta nelle nove di campionato giocate nel 2025. Più che alla Champions, deve pensare a un posto nelle coppe
Togli Kean e che cosa rimane? Una Fiorentina perduta e perdente, scrive la Gazzetta Dello Sport. Il Como le dà una lezione facendo brillare le sue gemme, Assane Diao e Nico Paz, incastonate in un impianto che valorizza loro e tutto il collettivo. L’esatto contrario della Viola, lontanissima da quella furiosa che sullo stesso prato aveva sepolto l’Inter: senza il suo terminale offensivo di riferimento, perde ogni altra idea. Il Como aveva sempre preso gol in trasferta, in questa stagione: stavolta chiude con la porta inviolata e rischia solo nei primi cinque minuti, per dare una sintesi della misera produzione offensiva della Fiorentina.
La Fiorentina cade per la seconda volta di fila, la quarta nelle nove di campionato giocate nel 2025. Più che alla corsa Champions, deve pensare a un posticino nelle coppe, perché le altre dietro stanno rinvenendo.

Di
Redazione LaViola.it