I viola hanno ricevuto rassicurazioni sul carattere del giocatore, cresciuto rispetto agli episodi di cronaca degli anni passati
Aleksander Kokorin è la grande sfida del mercato invernale del club viola, scrive La Gazzetta dello Sport. Il diesse Pradè ha raggiunto un accordo di massima con lo Spartak Mosca e deve solo limare ancora qualche “numero” per quanto concerne il contratto del calciatore. Costerà 5 milioni e la firma dovrebbe arrivare intorno ai due milioni a stagione più una serie di bonus.
EX BAD BOY. La Fiorentina dopo aver individuato tre-quattro profili interessanti e dopo essersi confrontata con Prandelli ha deciso di puntare sul gioiello russo. Forte anche di una buona relazione che è arrivata su Sasha da parte del ci.t. Mancini che lo ha avuto allo Zenit. Inoltre i dirigenti hanno avuto conferma che il Kokorin bad boy, quello che ha fatto un anno di carcere per aver aggredito un funzionario russo e che al matrimonio di un amico ha sparato con due pistole vere in aria per festeggiarlo, non esiste più. Sasha è un uomo di 30 anni, padre, che ha messo la testa a posto e che vuole dimostrare al calcio Europeo tutto il talento.
RUOLO. Dal punto di vista tattico Kokorin è l’uomo giusto per la Fiorentina visto che può giostrare da seconda punta dietro a Vlahovic e può fare la punta centrale nel caso il cui il serbo avesse un calo di rendimento. La società di Commisso punta a avere già nel fine settimana il russo in città per le visite.

Di
Redazione LaViola.it