
Il centravanti viola, di ritorno da una gita in al mare, è di ritorno al Viola Park, dove in settimana si inizierà a parlare di rinnovo
Lunedì in barca per Moise Kean, che ha deciso di sfruttare il giorno di riposo concesso da mister Pioli per fare una gita in mare aperto in compagnia dell’ex compagno nelle giovanili della Juventus Moussa Ndiaye, fresco di firma con il Poggibonsi. Il numero 20 viola, come riporta la Gazzetta dello Sport, è già pronto a rimettersi al lavoro da oggi al Viola Park, dove, smaltita la prima uscita contro la Primavera (in cui è andato a segno dopo 19 minuti), si inizieranno a preparare le prossime amichevoli.
RINNOVO. Tra un allenamento e una partita, il piemontese dovrà iniziare anche a gettare le basi per il tanto atteso rinnovo di contratto che dovrebbe portarlo a percepire più di 4 milioni a stagione. Ancora nessuna data è stata fissata.
SCARPE. Un particolare curioso arriva dal racconto social della giornata di riposo passata in barca: le Adidas indossate dall’attaccante erano di colore bianco e viola. Un dettaglio non di poco conto, considerato quanto Moise tenga al proprio outfit.

Di
Redazione LaViola.it