Connect with us

News

Gazzetta: Juve, Vlahovic subito. I bianconeri offriranno 50 milioni. Il serbo direbbe sì

Gazzetta: Juve, Vlahovic subito. I bianconeri offriranno 50 milioni. Commisso ne vorrebbe almeno 70. Il serbo direbbe sì alla soluzione torinese

L’offerta è stata già sussurrata a chi di dovere, scrive la Gazzetta Dello Sport: 50 milioni dalla Juventus per portare subito a gennaio Dusan Vlahovic a Torino. La Fiorentina fa ancora spallucce: ne vuole 70 per privarsi del suo goleador. Ma la manovra di accerchiamento è implacabile, ovviamente coinvolge anche l’attaccante serbo e i suoi rappresentanti. L’offensiva dei vertici della Continassa nasce dalla consapevolezza che il giocatore è interessato alla soluzione torinese. Sarebbe precipitoso parlare di un patto di ferro con il centravanti belgradese, ma è realistico pensare che si sia creata questa via privilegiata.

In questo momento l’agente Ristic non ha preso impegni con nessuno, ma è pronto a fare una scelta definitiva. A differenza di quanto accaduto con Chiesa, la Juve potrebbe mettere sul piatto 50 milioni da versare in maniera diversa rispetto al dilazionamento con cui venne preso l’esterno. Agnelli, infatti, sa benissimo che altri grandissimi club si muoveranno sul serbo in estate. Per questo proverà ad anticipare tutti a gennaio.

288 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

288 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

288
0
Lascia un commento!x