Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta, inferno Gud: 45 giorni di stop. Cronistoria di un problema continuo

Gudmundsson - Fiorentina

Serviranno minimo 30 giorni per ristabilirsi. Poi dovrà rifare la preparazione. In pratica l’islandese dovrà star fermo per più di un mese, circa 45 giorni

Si sofferma sui problemi di Albert Gudmundsson la Gazzetta Dello Sport. Per l’islandese è arrivato un altro stop: frattura a carico del passaggio sacro-coccige. Il giocatore sarà rivalutato ma la sensazione è che serviranno minimo 30 giorni per ristabilirsi. Poi dovrà rifare la preparazione. In pratica l’attaccante islandese dovrà star fermo per più di un mese, circa 45 giorni.

CRONISTORIA. L’ennesimo infortunio aggiunge un altro capitolo nero alla stagione di Gud. Prima il polpaccio, poi il bicipite femorale, un dolore alla caviglia, la tonsillite e ora l’osso sacro, senza dimenticare il processo che lo vede ancora coinvolto in Islanda. Arrivato dal Genoa con un infortunio al polpaccio, è riuscito ad esordire il 22 settembre con la Lazio segnando due reti. Un debutto da sogno seguito, pochi giorni dopo, dalla gara perfetta con il Milan. Rimangono queste, ad ora, le uniche due partite in cui Gud è riuscito a fare davvero la differenza perché a Lecce il 20 ottobre l’infortunio al bicipite femorale lo ha tenuto fuori per altre cinque partite e in realtà non è mai più riuscito a tornare su buoni livelli, con prestazioni deludenti paragonate alla sua classe. A gennaio poi un dolore alla caviglia che non gli ha permesso di subentrare con il Napoli e ora l’osso sacro. In mezzo pure l’udienza per il processo che però gli ha fatto saltare soltanto la partita di Bergamo del 15 settembre.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x