Krause vuole almeno 15 milioni di euro per lasciar andare Dennis Man. La Fiorentina vuole il rumeno
Il rumeno del Parma Dennis Man ambisce a un club importante che abbia la ribalta europea, scrive la Gazzetta Dello Sport.
Alla Fiorentina ha fatto gol nella gara di andata, quello del vantaggio dopo 22 minuti. Quindi un segno lo ha lasciato eccome. Finora Man è stato utilizzato 20 volte in un campionato in cui ha segnato quattro gol e fornito altrettanti assist. Lo scorso anno in B è arrivato in doppia cifra con 11 reti. Nel gennaio del 2021 il Parma acquistò questo talento classe 1998 per 15 milioni. La cifra che il club di Krause ora vorrebbe per cederlo alla Fiorentina che preme. Dopo Michael Folorunsho la società vuol regalare un ulteriore pezzo pregiato al suo allenatore.
Man, che gioca a destra usando il piede sinistro, cioè quel che piace a Palladino, andrebbe ad alternarsi con Andrea Colpani. Può essere il profilo giusto per il club di Rocco Commisso e non ha un costo pazzesco. Peraltro, il Parma avrebbe già individuato il sostituto in Jacob Ondrejka, 22 anni, esterno d’attacco svedese attualmente all’Anversa. Man in questa stagione (1479 minuti giocati fin qui) è partito forte in campionato tanto da meritarsi il premio di Mvp di agosto per l’Aic. Ora il suo rendimento è calato, complice un fastidioso mal di schiena. Ma, dovesse approdare alla Fiorentina, l’entusiasmo aumenterebbe. Di sicuro.

Di
Redazione LaViola.it