Subito intesa tra il neoacquisto e l’ex Juve. Se parte Mandragora potrebbe aggiungersi anche Nicolussi Caviglia
Ottimi segnali dalla coppia Sohm-Fagioli. Fin dal primo momento insieme, i due si sono integrati alla grande, tra qualità e fisicità. Esordio da sogno per Simon Sohm, in gol a Old Trafford contro il Manchester United e assistman per il gol di Gudmundsson nella sconfitta contro la Japan University. Ma anche a suo agio nel duetto con Nicolò Fagioli, nel centrocampo a due proposto fino ad ora da Stefano Pioli. Così scrive la Gazzetta dello Sport.
MUSCOLI E FANTASIA. Lo svizzero mette i muscoli, fa il guardiano del tridente pesante davanti. L’italiano aggiunge fantasia, in una regia atipica ma fondamentale per far girare la formazione viola. Sohm fa il box-to-box, spingendosi più volte fino all’area di rigore avversaria, Fagioli a volte arretra fino addirittura al centro della difesa, lasciando Pongracic avanzare.
GLI ALTRI. Resta da capire come finirà la telenovela Mandragora. La Fiorentina non ha fretta, si potrebbe arrivare fino alla fine del mercato. Rolando piace al Bologna di Italiano, che continua a corteggiarlo. Se andasse via, la Fiorentina punterebbe forte su Hans Nicolussi Caviglia, anche lui nel mirino dei rossoblù. Un bell’intreccio di mercato.
Di
Redazione LaViola.it