Rassegna Stampa
Gazzetta – Ha vinto Beltran, via in prestito al Valencia. Solo Ikoné fa incassare tra gli esuberi
L’argentino ha rifiutato Flamengo e Cska Mosca, con offerte importanti per la Fiorentina. Via in prestito anche Barak e Bianco
Alla fine ha vinto lui. Lucas Beltran esce dalla Fiorentina. Va al Valencia. Ma l’operazione non frutta praticamente nulla al club di Rocco Commisso perché l’attaccante argentino, che non ha mai convinto, che aveva rifiutato precedentemente il Flamengo e il Cska approda in Spagna in prestito secco per un milione. E a giugno 2026 sarà nuovamente a Firenze. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
TANTI PRESTITI. Sono sfumate all’ultimo anche le cessioni di Sabiri, che ha rifiutato il Monza non volendo scendere in B, e di Richardson che sembrava diretto al Verona. Ora difficilmente troveranno spazio in una rosa molto ampia. Non di certo nella lista Uefa. E’ stato, invece ceduto l’attaccante esterno Ikoné che è andato nel club emergente di Parigi, il Paris Fc per 3 milioni di euro. Una delle poche cessioni che hanno portato soldi nelle casse viola. La vendita più produttiva è stata quella di Kayode al Brentford per 17 milioni e 500 mila euro. Va in prestito anche Barak che, invece, ha accettato di scendere in B, alla Sampdoria. E va all’estero il giovane centrocampista (2002) Bianco al Paok di Salonicco. In prestito pure lui.