Da Torino guardano con attenzione gli sviluppi viola. L’islandese sempre più vicino a Firenze, l’argentino può andare alla Juve
La Juve prova a prendere due esterni. Uno per sostituire Soulé, uno al posto di Chiesa. Un assist importante, nelle ultime ore, è arrivato da Firenze: l’avanzata della Fiorentina su Albert Gudmundsson del Genoa può facilitare la corsa a Nico Gonzalez, nel mirino anche dell’Atalanta. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
CONTROPARTITA. La candidatura dell’argentino, atteso in Italia in serata dopo le vacanze post Coppa America, ha preso quota negli ultimi giorni grazie alla disponibilità dei viola a valutare l’inserimento di una contropartita tecnica: l’incastro più concreto resta quello con Weston McKennie, fuori dal progetto bianconero e già valutato dal club di Commisso nei giorni scorsi.
OK DEL GIOCATORE. In attesa del summit Nico Gonzalez-Fiorentina, alla Continassa continuano a compiere passi in avanti anche su altri fronti. Contatti continui con il Porto per Galeno e Francisco Conceiçao, il figlio dell’ex laziale Sergio. Più in salita la strada per Adeyemi del Borussia Dortmund. Ma la Juventus sta seguendo con interesse le mosse della Fiorentina su Gudmundsson, sempre più vicino ai viola. Le prossime ore possono perfino essere quelle decisive per la svolta in positivo.
Di
Redazione LaViola.it