Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta – Gosens incedibile: ecco la risposta viola all’Atalanta. E i nerazzurri prendono Zalewski

Robin Gosens - Fiorentina

La Fiorentina aveva ipotizzato una cifra superiore ai 20 milioni per il tedesco, prima di renderlo incedibile. E la Dea ha virato altrove

Niente Gosens, l’Atalanta chiude in meno di 24 ore per Nicola Zalewski dell’Inter. Intesa totalmente slegata dai precedenti discorsi, interrotti da tempo, per Lookman; prezzo del cartellino 17 milioni di euro, compreso il milione previsto come “premio di valorizzazione”; contratto quadriennale, con opzione di due anni aggiuntivi a favore della Dea. Stamattina il polacco nato in Italia effettuerà le visite mediche e Juric conta di averlo già contro il Pisa domenica. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

NO VIOLA. L’esigenza era non perdere tempo prezioso, e soprattutto l’occasione di arrivare a un profilo ritenuto adeguato. E l’Atalanta ha accelerato per il terzo nuovo acquisto. L’Atalanta ha incontrato la totale disponibilità della controparte interista di cedere il polacco (al contrario di quanto successo con la Fiorentina quando si è parlato di Gosens). E questo per una cifra che consente all’Inter un’ottima plusvalenza (era stato riscattato dalla Roma per 6,5 milioni), ma è in linea con le tendenze di mercato. Basti pensare che per Gosens, prima di dichiararlo incedibile, il club viola aveva ipotizzato una cifra superiore ai 20 milioni, come il Porto per Francisco Moura, un altro degli esterni monitorati dagli uomini mercato nerazzurri.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x