Rassegna Stampa

Gazzetta – Fagioli sarà viola. Decisione presa, senza aspettare le clausole

Published on

La Fiorentina ha ormai deciso: vuole riscattare dalla Juventus Nicolò Fagioli. Anche senza attendere il finale di stagione

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina ha ormai deciso: vuole riscattare Nicolò Fagioli. Anche senza attendere il finale di stagione, che potrebbe rendere l’operazione automatica e obbligatoria al raggiungimento della qualificazione ad una qualsiasi competizione europea della Fiorentina.

Fagioli costa totalmente 16 milioni. 2,5 sono già stati versati alla Juve. Altri 2,5 sono di bonus. 2,5 netti è anche l’ingaggio che percepisce il calciatore. Vista la concorrenza che già ha (ri)messo gli occhi addosso al centrocampista, che potrebbe aumentare ulteriormente visto il buon rendimento con la maglia della Fiorentina, la società viola starebbe pensando di riscattarlo immediatamente. Senza aspettare di conoscere l’esito del proprio futuro, cioè se riuscirà o meno ad entrare in Europa l’anno prossimo. La Juventus, comunque, manterrà una percentuale sulla futura eventuale rivendita di Fagioli da parte della Fiorentina. Insomma, c’è voglia di anticipare la pratica.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version