Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta – Dove sono i leader? Ranieri, settimane terribili. Toccherà a Vanoli rialzare i viola

Kean, la leadership è un’altra cosa: ma servono i suoi gol. Nicolussi giovane e nuovo in città per prendersi la squadra sulle spalle

Alla fine, restano tante domande. Una su tutte: chi sono i leader di questa squadra? Francamente, non si vedono. Kean è il giocatore più forte ma la leadership è altra cosa. Nicolussi in mezzo ci prova sempre ma è troppo giovane, troppo nuovo in città per prendere tutti sulle spalle. Ranieri ha la fascia ma vive settimane terribili, scrive La Gazzetta dello Sport.

PSICOLOGO. Ci sarebbe De Gea, che ieri era in panchina per far posto al giovane (giovanissimo) Martinelli, ma non può bastare. Anche di questo si dovrà occupare Vanoli, se come sembra sarà lo psicologo scelto dalla società. Ha la fama da duro anche se, con una squadra così, non è nemmeno semplice capire se serva un urlo o una carezza, una difesa a quattro o un centrocampo a tre. Un attaccante che faccia gol, ecco, quello farebbe comodo, e in fondo in rosa c’è una punta da 19 gol nell’ultimo campionato. E allora, se il calcio ha un logica, in primavera questa Fiorentina da zona retrocessione sembrerà solo un brutto ricordo, perso nel freddo di Magonza.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x