In casa viola iniziano le manovre per trovare il miglior sostituto del serbo che a giugno andrà via
La Fiorentina sta cominciando anche a valutare le alternative a Vlahovic. E uno degli obiettivi dichiarati è proprio Gianluca Scamacca. Che ha talento, fisicità e personalità. Qualità indispensabili per indossare una maglia numero 9 che sarà molto pesante. Scrive La Gazzetta dello Sport.
La Fiorentina è pronta a mettere sul piatto una proposta intorno ai 30-35 milioni. Scamacca potrebbe essere la pedina giusta anche per sostituire subito Vlahovic se all’improvviso il serbo dovesse partire già a gennaio. E il bomber neroverde cosa pensa? Intanto vuole continuare a segnare gol. Per far crescere la sua quotazione deve dimostrare di saper andare a segno con continuità.
A differenza di Vlahovic il suo futuro sarà quasi certamente in Italia. Alla Juve piace. E non solo perché lo immagina come una contropartita tecnica. Ma piace anche a altre società. La sfida a distanza contro Dusan gli regala la possibilità di dimostrare che il serbo non è di un atro pianeta. Senza contare che lo stesso c.t. Mancini spera di aver il bomber giusto da mettere in campo nei play-off che dovranno portare l’Italia ai Mondiali. E Scamacca è uno dei primi nella lista degli osservati speciali.

Di
Redazione LaViola.it