Il francese, in compagnia del giovane serbo, non ha approfittato del giorno di riposo concesso dal mister prima di Udine
Provate a fermarli. Nel giorno di riposo concesso da Prandelli, Ribery e Vlahovic si sono presentati ugualmente al centro di allenamento. Lavoro in palestra testimoniato anche dai social con la didascalia «No days off». Per non perdere nel caso del serbo, e per ritrovare in quello di Ribery, la forma migliore. Niente riposo quindi per gli attaccanti viola che hanno nel mirino l’Udinese. Squadra già battuta due volte in questa stagione sia in campionato (3-2, n.d.r.) che in Coppa Italia, grazie al guizzo di Montiel nei supplementari. Lo scrive La Gazzetta dello Sport questa mattina.
Vlahovic sta facendo tutto quello che la Fiorentina pensava di dover cercare sul mercato. Gol belli, gol sporchi, gol determinanti. Sono 8 i centri nelle ultime 12 partite (9 in totale in campionato). Ed il morale gira a mille come le gambe. Più complesso il discorso relativo a Ribery. Il francese ha giocato l’ultima gara con il Torino lo scorso 29 gennaio, trovando anche la sua unica (e meravigliosa) rete stagionale. Accusando qualche giorno dopo dei fastidi muscolari che lo hanno tenuto fuori con Inter, Sampdoria e Spezia. Mercoledì è tornato in gruppo. Ieri si è appunto allenato anche nel giorno di riposo. Tra oggi e domani i provini decisivi per capire come e quanto utilizzarlo.
Di
Redazione LaViola.it