Vai al contenuto
×

Gazzetta - Bove seguirà la partita in terapia intensiva. Si attende il nuovo bollettino

Fiorentina-Empoli, tifosi e squadra uniti per Edoardo Bove: atteso uno striscione al Franchi

Un’altra notte in terapia intensiva. Un’altra giornata di affetto, di videochiamate, di sostegno da parte di compagni e degli addetti ai lavori. Edoardo Bove oggi vedrà Fiorentina-Empoli - valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - insieme alla sua famiglia dall’ospedale Careggi.

Mamma Tanya e papà Giovanni non se ne sono mai andati. Farà il tifo per la Viola come sempre. Nel frattempo, come riporta Gazzetta.it, i medici indagheranno sul suo passato per capire se eventuali fenomeni precedenti abbiano lasciato una traccia.

sponsored

Ieri era previsto un nuovo bollettino che però non è arrivato. Possibile arrivi nella giornata di oggi, anche se Bove resterà ancora del tempo nel reparto di terapia intensiva. Dovranno fargli ulteriori esami. Oggi al Franchi - chiuso a metà per via dei lavori in Curva Fiesole - saranno attesi circa 14mila tifosi viola.

Previsto uno striscione per Bove.

sponsored

Lascia un commento