Con i nerazzurri si tratta per l’attaccante ex Empoli. Il Parma chiede almeno 20 milioni per lo spagnolo
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina proverà a consegnare altri 2 acquisti a Stefano Pioli prima dell’inizio del ritiro. Due nomi su tutti: Sebastiano Esposito e Adrian Bernabé, in reparti diversi ma con gli stessi occhi viola puntati addosso da giorni.
BERNABÉ. Il nodo principale è il prezzo dettato dal Parma, ovvero 20 milioni di euro, una cifra importante senza la quale il centrocampista non partirà. Non si tratta di una incedibilità totale, ma è un modo per dire che serve una (quasi) follia sul mercato da parte di chi volesse prenderlo. Al calciatore la destinazione Firenze è gradita, però ancora fra le due società non c’è stato un contatto vero e proprio. Servirà un affondo nei prossimi giorni e ci sarà bisogno di un esborso di livello.
ESPOSITO. Ideale come seconda punta e non sol-tanto, è in scadenza di contratto con l’Inter nel giugno del 2026 e per questo il prezzo scende rispetto al suo reale valore. I nerazzurri, che non hanno mai fatto muro sulla sua partenza, vorrebbero monetizzare sui 7-10 milioni ed è sul mercato perché rischiano di perderlo a zero fra meno di un anno visto che l’argomento rinnovo non è mai stato in ballo. La Fiorentina vorrebbe chiudere sui 7 milioni bonus compresi.
Di
Redazione LaViola.it