Ladri in casa per il calciatore della Fiorentina Franck Ribery. Il francese sotto choc. E il futuro a Firenze adesso è in bilico
Al rientro dalla trasferta di Parma Franck Ribery ha trovato la propria villa svaligiata dai ladri. Più che il rolex, i gioielli o le borse della moglie, è la privacy violata ad aver scioccato FR7, scrive la Gazzetta Dello Sport.
NON SERENO. Ribery a Parma aveva subito un duro colpo alla caviglia destra. Ma il morale negli spogliatoi era molto buono. A essere ferito invece è stato l’animo della famiglia Ribery. “Come faccio ad essere sereno oggi? Come possiamo sentirci bene qui?“ ha tuonato il francese. Il pianeta viola ha subito capito come l’episodio abbia minato la tranquillità del proprio campione. Rocco Commisso ha chiamato Franck sincerandosi delle sue condizioni.
IN DUBBIO. Molti pensano semplicemente ad uno sfogo dovuto allo shock del momento, però le parole sono pesanti. In discussione c’è il futuro abitativo nella splendida zona del Comune di Bagno a Ripoli (Fi) dove vive. Ma, stando alle sue frasi, a rischio potrebbe teoricamente esserci anche l’avventura in Italia.
Di
Redazione LaViola.it