Notizie
Gautieri: “Jovic e Cabral possono fare meglio. Davanti servirebbe una certezza”
L’ex giocatore ha parlato della situazione della Fiorentina che si sta allenando in questi giorni al Viola Park
Carmine Gautieri ha parlato a Radio Bruno: “Ripartire con un allenatore importane come Italiano è un aspetto fondamentale. Sicuramente fa male perdere due finali ma già arrivarci non è affatto facile. Si dovrà ripartire con grande entusiasmo“.
SULL’ATTACCO DELLA FIORENTINA: “La Fiorentina dell’anno scorso creava tanto ma poi concretizzava molto poco. Per l’attaccante è sempre una storia a sé ogni stagione che riparte. I viola devono trovare un grande attaccante di “seconda fascia” per dare alla Fiorentina un finalizzatore importante. Ma non è facile da trovare sul mercato. Sono convinto che Jovic e Cabral, conoscendo ora Italiano, possono fare un campionato diverso e importante”.
SU DIA E NZOLA: “Sono due attaccanti reduci da campionati molto importanti. Dia ha dimostrato di saperci stare anche in un ambiente difficile come Salerno. Nzola negli anni ha tenuto lo Spezia in Serie A. Però ripeto, un top club come la Fiorentina dovrebbe andare a prendere una certezza. Un giocatore reduce da campionati importanti, che non va aspettato“.