Rassegna Stampa

Gattuso venerdì a Firenze. Pradè e Barone di rientro in città: vertice di mercato

Published on

Il nuovo tecnico della Fiorentina visiterà il centro sportivo Astori e probabilmente anche il Viola Park. Incontrerà i due dirigenti

Salvo imprevisti, venerdì Gennaro Gattuso visiterà i nuovi ambienti di lavoro. Prima il centro sportivo operativo, quello dedicato a Davide Astori, di fronte al Franchi, poi magari ci sarà anche modo di fare una visita al cantiere di Bagno a Ripoli. A Firenze, arriverà con tutto il suo staff, da Luigi Riccio, il suo storico vice fino al match analyst Mauro Sangermani senza dimenticare il preparatore dei portieri Valerio Fiori col suo secondo Roberto Perrone. Così scrive La Nazione.

VERTICE DI MERCATO. A Firenze troverà i due direttori, che nel frattempo stanno rientrando in città, il ds Daniele Pradè e il dg Joe Barone. Sarà, inevitabilmente, questa una ulteriore occasione per affrontare l’agenda delle priorità, dai prolungamenti di contratto da portare avanti (da Ribery, il cui accordo scade alla fine del mese, fino a Vlahovic) a quello che sarà il mercato, in entrata e in uscita.

8 Comments

Popular Posts

Exit mobile version