Connect with us

News

Gattuso proverà a convincere Milenkovic, ma occhio alla Juve. E’ il preferito di Allegri

Milenkovic

Il difensore serbo va in scadenza tra un anno, i bianconeri fiutano l’affare. Secondo La Gazzetta potrebbe partire per una decina di milioni

La Juve cerca un rinforzo in difesa per completare il reparto: il primo nome sul taccuino di Allegri è Nikola Milenkovic, secondo La Gazzetta dello Sport. Giovane, poco costoso e già pronto per la A, l’ideale per completare un reparto che non necessita di grandi correzioni, avendo già tre mostri sacri come Chiellini, Bonucci e De Ligt, ma di una seconda scelta affidabile ed accessibile sì.

AL POSTO DI DEMIRAL. Serbo, 23 anni, contratto in scadenza nel 2022, 4 stagioni in Serie A con la maglia della Fiorentina. Milenkovic può essere l’uomo giusto per sostituire Merih Demiral, stesso ruolo ma di un anno più giovane. Il centrale turco non è soddisfatto del numero di presenze collezionate nelle due stagioni in bianconero (32, di cui 24 da titolare, con in mezzo un brutto infortunio al crociato), ha parecchio mercato (piace soprattutto in Inghilterra) e quindi può diventare una discreta plusvalenza (pagato 18 milioni al Sassuolo, la Juve ora ne chiede 40) o un’interessante pedina di scambio.

COSTO. Milenkovic invece potrebbe arrivare per una decina di milioni (venderlo ora per la Fiorentina è l’unico modo per incassare qualcosa, visto che da gennaio il serbo potrà accasarsi gratis con chi vuole). Il neo allenatore viola Rino Gattuso proverà a convincerlo a restare, in caso di fumata nera partirà l’offensiva del club bianconero, che offrirebbe a Nikola la possibilità di giocare in Champions League (sempre al netto di possibili esclusioni da parte dell’Uefa per la Superlega).

109 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

109 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

109
0
Lascia un commento!x