Connect with us

News

Gattuso: “Le mie squadre non hanno mai acquistato giocatori di Mendes. Su Commisso…”

gattuso joseph commisso

Il tecnico è tornato a parlare a pochi giorni dalla scadenza del contratto con il Napoli e la tanto chiacchierata separazione con la Fiorentina

Gennaro Gattuso, che ha lasciato la Fiorentina pochi giorni dopo la firma, è tornato a parlare in un’intervista a Repubblica.it: “Sul tema commissioni non posso parlare, ma posso ricordare la mia storia. Alleno da otto anni, le mie squadre non hanno mai acquistato giocatori di Mendes e non l’ho mai imposto. André Silva al Milan e Ghoulam al Napoli già c’erano. Mendes è un amico, mi dà consigli per la mia carriera visto che ha grandissima esperienza. Il mercato non spetta a me, ma ai dirigenti. I ruoli li rispetto sempre. Sono ambizioso e voglio giocatori forti e funzionali alla mia squadra, indipendentemente dal loro procuratore”.

COMMISSO. Il tecnico ha anche parlato del patron della Fiorentina: “Non posso parlare di questo tema, anche perché è una persona che dal vivo non ho mai incontrato. Non ho l’ossessione di parlare a tutti i costi. Ho soltanto il vizio di dire la verità. Tanto, se una cosa non sta in piedi, cade da sola”.

RAZZISMO. Gattuso ha parlato anche delle accuse di razzismo che gli sono state rivolte dai tifosi del Tottenham: “Non sono razzista. Mi hanno chiamato terrone in tutti gli stadi. E ora sono vittima dell’odio da tastiera“.

GLI ADDII. Alla domanda sul perché se ne sia andato da Milan, Napoli e Fiorentina conclude: “Perché non ho la smania di una panchina a tutti i costi. Ne devo essere convinto. Per ora guardo partite, studio e aspetto. Non mi pento assolutamente di niente: posso permettermi il lusso della verità“.

304 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

304 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

304
0
Lascia un commento!x