News

Gattuso-Fiorentina, l’insistenza di Commisso l’arma vincente per superare la Lazio

Published on

Rino ha deciso di accettare le avances del presidente viola che da tempo ha scelto lui

Fosse stato per Rocco Commisso Gattuso sarebbe sulla panchina viola già da tempo, addirittura dal suo arrivo in Italia. Poi il tecnico ha fatto altre scelte ma il pressing del presidente della Fiorentina non è mai scemato.

Così, finito il campionato, Gattuso ha ricominciato a guardarsi intorno. C’era la Lazio, è vero, ma Rino ha deciso di tornare a parlare soprattutto con chi da mesi lo sta corteggiando e pressando: ovvero la Fiorentina. O meglio: Commisso. E’ chiaro che l’accelerata sulla questione allenatore è arrivata grazie al presidente della Fiorentina che ha deciso di andare incontro alle richieste di Gattuso sia per lo staff del tecnico che, soprattutto, per la squadra da allestire per la prossima stagione.

Così, secondo quanto raccolto da LaViola.it, Gattuso ha scelto di ascoltare la Fiorentina che a differenza della Lazio da tempo lo tempesta di chiamate e da subito ha manifestato un grande e concreto interesse per il tecnico. L’incontro con Pradè e Barone va per il meglio tanto che l’annuncio di Gattuso potrebbe arrivare già questa sera.

38 Comments

Popular Posts

Exit mobile version