Rileggi su LaViola.it il primo giorno fiorentino del neo tecnico della viola Gennaro Gattuso arrivato stamani a Firenze
Primo giorno fiorentino per il neo tecnico viola Gennaro Gattuso. Oggi, l’ex Napoli, sarà a Firenze per prendere visione delle strutture dove allenerà oggi e domani, visto che farà tappa anche al Viola Park di Bagno a Ripoli. Segui il LIVE su LAVIOLA.IT:
Ore 18.00 – Uscito dal centro sportivo il procuratore Alessandro Moggi, agente tra gli altri di Callejon, che è stato all’interno del centro sportivo per oltre due ore.
Ore 15.55 – Al centro sportivo ‘Davide Astori’ arriva anche Francesco Gattuso, figlio 14enne del neo tecnico viola. Come riportato in precedenza, il giovane centrocampista dovrebbe giocare dalla prossima stagione nelle file della Fiorentina U15.
Ore 15.10 – Dopo la pausa pranzo, Gattuso e i suoi collaboratori sono tornati al centro sportivo ‘Davide Astori’.
Ore 13.20 – Terminata la visita al cantiere del Viola Park. Gattuso e il suo staff lasciano Bagno a Ripoli insieme alla dirigenza viola.
Ore 12.50 – Gattuso e il suo staff, insieme a Pradè e Barone e guidati dall’architetto Casamonti, fanno visita al cantiere del Viola Park.
Ore 12.30 – Gennaro Gattuso e la dirigenza viola lasciano il centro sportivo per andare a far visita al cantiere del Viola Park.
Ore 11.00 – Arriva anche il dg viola Joe Barone: “Questa è una bellissima giornata di sole, con il nostro nuovo allenatore, il nostro Gennaro Gattuso, speriamo quest’anno di fare bene. Ci mettiamo subito a lavorare”.
Ore 9.35 – Arrivato al centro sportivo anche il ds viola Daniele Pradè.
Ore 9.30 – È arrivato anche il tecnico viola Gennaro Gattuso, accolto da Joseph Commisso:
Ore 9.20 – Arrivano altri collaboratori di Gennaro Gattuso, tra cui Valerio Fiori, ex portiere e neo preparatore dei portieri della Fiorentina:
Ore 9.10 – Inizia ad arrivare lo staff di Gattuso al centro sportivo. Presenti Bruno Giovanni Dominici, Massimo Innocenti e Dino Tenderini, preparatori atletici:
Ore 9.00 – Già dentro il centro sportivo Joseph Commisso.
Di
Redazione LaViola.it