Rassegna Stampa
Gattuso, addio al Napoli non ancora certo. Con la Champions potrebbe restare
Ancora da decidere il futuro del tecnico ex Campione del Mondo. Piace molto a Commisso, ma è amato anche a Napoli. Da tutti tranne che da… De Laurentiis
“Aggancio Champions e Gattuso può restare”, è quanto titola l’edizione odierna de Il Mattino in prima pagina. Possibile clamorosa svolta per quanto riguarda la panchina del Napoli dopo la netta vittoria ottenuta contro il Torino in trasferta. Secondo quanto riferisce il noto quotidiano campano Gennaro Gattuso starebbe rivalutando la propria posizione anche grazie all’affetto dei propri giocatori oltre che alla fiducia del direttore sportivo e dei tifosi partenopei.
Il muro che lo separa da Aurelio De Laurentiis non sembra più così invalicabile e il tecnico sarebbe pronto ad ascoltare il presidente nel caso in cui dovesse tornare a proporgli la permanenza e dunque il rinnovo di contratto. Non una vera e propria retromarcia, ma piuttosto un’apertura. I giochi dunque si sono riaperti e anche lo stesso De Laurentiis ha iniziato a riflettere per evitare di vivere di rimpianti. Ovviamente a fare la differenza sarà la qualificazione in Champions o meno.
