Notizie
Gasperini: “Siamo entrati subito in modalità Fiorentina. Rigore? Meglio tre calci d’angolo”
Il tecnico giallorosso: “Baldanzi sta bene, questa è una partita giusta per lui. Rigoristi? Potremmo chiedere di battere tre calci d’angolo…”
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, ha parlato così a DAZN prima della partita con la Fiorentina: “Quando si gioca così frequentemente non c’è tempo per stare troppo sulle partite giocate, bisogna pensare subito a quella successiva. C’è rammarico per l’altra sera, potevamo almeno pareggiare la partita, però ora siamo entrati subito in modalià Fiorentina. Partita importante per tutte e due le squadre oggi, siamo pronti”.
BALDANZI. “Sta bene, in allenamento fa ottime cose, questa è una partita giusta per lui. In panchina abbiamo alternative. Dybala ha ripreso venerdì dopo un po’ di assenza, l’abbiamo portato, vediamo cosa può succedere durante la gara”.
RIGORISTA. “Potremo chiedere di tirare tre calci d’angolo invece di un rigore, come da ragazzini. L’altra sera magari con nove angoli un gol lo facevamo (ride, ndr). Abbiamo altri rigoristi, l’anno scorso Dovbyk dei rigori li ha realizzati, quindi va recuperato. Dybala e Pellegrini sono gli specialisti, altrimenti ci sono Cristante e Kone. Speriamo ci diano un rigore”.