Connect with us

News

Gasperini: “Mia madre ha fatto la guerra per dare la libertà di parola ai deficienti che mi hanno insultato”

Gasperini

L’allenatore nerazzurro non ci sta e risponde duramente ai tifosi viola che lo hanno insultato. E riconosce alla Fiorentina i meriti per la vittoria

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così in sala stampa la partita persa contro la Fiorentina: “La differenza l’ha fatta soprattutto la volontà della Fiorentina di vincere la partita, abbiamo giocato sicuramente sotto ritmo e con molti giocatori fuori condizione. Avevamo veramente la partita in mano dopo l’espulsione e invece loro, anche in inferiorità numerica, avevano più corsa di noi e il gol lo ha dimostrato.

Nel primo tempo abbiamo fatto fatica soprattutto nel ritmo, andavamo veramente piano. Neanche in allenamento giochiamo così. Sapevamo che il calendario sarebbe stato difficile con tutte le competizioni, però non abbiamo giocato pensando a questo. Ce l’abbiamo messa tutta per passare il turno ma eravamo troppo scarichi”.

MURIEL. Ha fatto delle buone cose, è calato poi nel finale. Ma è una sua caratteristica, che conosciamo”.

GLI INSULTI DEL FRANCHI.Non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto dando tutto per la mia squadra ma senza insultare. Figlio di p… è un insulto grave. Mia madre ha fatto la guerra per dare la libertà a quei deficienti che mi hanno insultato. Forse i figli di p… sono loro: un problema di maleducazione e cafonaggine”.

SORPRESA FIORENTINA? La Fiorentina ha grandi meriti e ha meritato la qualificazione. Dobbiamo riflettere su questa partita perché non siamo stati in grado di recuperare dall’ultima gara e poi abbiamo sprecato diverse occasioni. Quando siamo andati in superiorità onestamente pensavamo di poter fare nostra la partita, e invece la Fiorentina ha avuto più ritmo rispetto a noi”.

504 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

504 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

504
0
Lascia un commento!x