Notizie
Gasperini: “Fiorentina? Certi episodi in Italia si ripetono e sempre nella stessa direzione”
Il tecnico dell’Atalanta è tornato a polemizzare sugli episodi arbitrali avvenuti durante la sfida contro i viola di sabato scorso
Gian Piero Gasperini ha ancora da ridire sugli episodi arbitrali avvenuti durante Atalanta-Fiorentina, episodi che a suo dire hanno penalizzato la sua squadra. Anche a distanza di quasi una settimana dalla sfida coi viola, il tecnico nerazzurro nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Salernitana è tornato ad alimentare la polemica rilasciando queste dichiarazioni a una domanda che gli chiedeva conto dell’inizio stentato dell’Atalanta in questa stagione:
“Sia col Bologna che con la Fiorentina abbiamo raccolto un solo punto, ma abbiamo fatto molto di più degli avversari. Ma sapete qual è stato il mio pensiero. Si cerca di archiviarli e passarli sotto silenzio, ma ci sono stati episodi molto pesanti per noi che purtroppo in Italia si ripetono abbastanza spesso e sempre nella stessa direzione. Poi noi attacchiamo e giochiamo, ma le gare sono fatte da episodi. In queste ultime due partite negli episodi siamo stati sfortunati, diciamo così”, conclude Gasperini.