News

Gasperini: “Fiorentina attardata, ma la squadra vale. Episodi lo scorso anno evidenti”

Published on

Il tecnico dell’Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel giorno antecedente il match contro la Fiorentina

Queste alcune parole di Gian Piero Gasperini, riportate da CalcioAtalanta.it.

SULLA FIORENTINA. “La Fiorentina magari pensava di aver qualche punto in più, negli ultimi anni è sempre stata una sfida fondamentale per andare in Europa. In questo momento è attardata, ma è una squadra che vale. L’anno scorso era andata male a noi”.

SUGLI INFORTUNATI. “Djimsiti ha ricominciato a corricchiare ma se ne saprà di più tra 15-20 giorni, Zapata deve fare un esame per sapere se può ricominciare ad allenarsi, Zappacosta s’è stirato in amichevole giovedì, Demiral è dalla partita con la Roma che non si allenava, ieri l’ha fatto per la prima volta”.

SULLA SOSTA. “Stavolta dalla sosta per le Nazionali i giocatori sono tornati prima, Malinovskyi e Lookman lavorano da giovedì. L’interruzione del campionato genera sempre incertezze quando si riparte: siamo fortunati a non aver perso giocatori, anche Scalvini e Ruggeri hanno recuperato. Ci stiamo preparando al completo da martedì a parte Lookman e Malinovskyi”.

SULLE GARE DELL’ANNO SCORSO. “Le partite dell’anno scorso sono lì da vedere, quello che è successo è evidente. Domani è un’altra partita. Io non faccio lamentele, faccio delle denunce: è diverso. Stavolta ci sono arbitri molto importanti sia in campo che al Var (Irrati e Di Bello, ndr): speriamo non ci siano episodi che alimentino polemiche e che la rivalità si esprima solo in termini di obiettivi”.

17 Comments

Popular Posts

Exit mobile version