Notizie

Gasperini: “Episodi viola casuali, abbiamo controllato bene la gara. Il primo posto…”

Published on

Le parole dell’allenatore della Roma al termine del match vinto di misura contro la Fiorentina di Stefano Pioli

Giampiero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn a margine della quinta vittoria in campionato su sei giornate della Roma: “Gli spazi erano invitanti, non siamo riusciti a sfruttarli bene. Oggi ho visto un pò di stanchezza nei miei, abbiamo corso un rischio grosso con Gosens. Direi che abbiamo controllato bene la gara, gli episodi viola sono stati casuali, abbiamo rischiato pochissimo e gestito bene la gara nel secondo tempo”.

DYBALA E PELLEGRINI. “In questo momento Dybala e Pellegrini sono quelli che hanno più qualità tecniche, oggi hanno tolto l’iniziativa alla Fiorentina soprattutto quando i viola hanno giocato con i tre attaccanti. Dybala? Ferguson aveva un problema alla caviglia derivante dalla gara di Europa League, Dybala ha fatto solo due allenamenti ma non perde mai la sua solita tecnica“.

CLASSIFICA. “Sono felice per le persone e per i miei giocatori, è un premio alle loro prestazioni. Qualcuno non c’ha ancora dato credito per stare al primo posto, ma la squadra sta migliorando gara dopo gara. Possiamo guardare questa sosta con fiducia, cercheremo di migliorarci”.

 

17 Comments

Popular Posts

Exit mobile version