 
																												
														
														
													La battuta del tecnico dell’Atalanta in conferenza dopo la vittoria sulla Roma, in merito alle polemiche sulla data del recupero coi viola
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Roma, soffermandosi anche sul recupero con i viola. Così riporta CalcioAtalanta.it: “Noi più forti anche dei rigori generosi? Sì.. (ride, ndr). Contro di loro sono sempre state partite equilibrate e difficili, invece stasera avevamo forte volontà di dare una spallata a questo campionato. Mancano ancora tre punti, ad ogni modo... I cambi di Scaamcca e De Ketelaere sono stati in funzione anche dei prossimi impegni.“
RECUPERO. “Corsa Champions? Le partite sono tutte difficili, sia in campionato che in coppa. Abbiamo visto oggi cosa ha fatto la Salernitana a Torino e contro di noi… Ora abbiamo due finali. Dal 27 di febbraio stiamo giocando su questi ritmi, stiamo cercando di chiudere in fretta così l’ultima con la Fiorentina la regaliamo, così chiudiamo ogni polemica…”.
DE ROSSI E LA ROMA. “Ammiro molto De Rossi sia come calciatore che come persona. Ha rimesso il calcio davanti a tutto, e di questo lo ringrazio. A Roma era diventato secondario, con i risultati che erano diventati da ottenere non tramite il gioco ma tramite altro…”
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it