Il tecnico della Dea ha commentato il pareggio acciuffato dai suoi negli ultimi istanti della sfida con la Fiorentina
Queste le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ai microfoni di Sky Sport: “Siamo stati bravissimi, una partita buonissima giocata contro un’ottima squadra. Oggi una di quelle partite stregate in cui sembra devi perdere tutti i modi. Il loro secondo gol è stato bellissimo, il primo un po’ fortunato anche se Chiesa è stato bravo a calciare. Sembrava una giornata stregata, invece bisogna dar merito ai ragazzi hanno giocato con un’intensità incredibile”.
“Gomez e Ilicic? Abbiamo fatto bene anche il primo tempo con Zapata e Muriel. Malinoski nel primo tempo è stato molto bravo. Con loro abbiamo un assetto più consolidato, però sono stati bravi tutti. Non meritavamo di essere sotto nel primo tempo”.
“Castagne ha fatto un gran colpo difficile, forse meglio di quello di Chiesa che pure aveva calciato bene, anche se c’era la deviazione di Palomino”.
“Secondo tempo migliore? Vero, avevamo riferimenti migliori e più usuali per noi. Però nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni con Zapata e Muriel che hanno tirato davanti al portiere. C’è stata anche la beffa del gol annullato in cui c’è stato di mezzo il Var, per quello sembrava proprio stregata”.
“Ribery? Ha ancora tanta benzina e tanta forza. E’ arrivato un giocatore ancora molto forte, lo vedi in campo, un grande giocatore. Se lo prenderei io? Dobbiamo fare un mutuo per prendere il francese (ride, ndr)”.
Di
Redazione LaViola.it