Vietato sbagliare. In campo andrà l’undici in questo momento più affidabile. Dietro per questo sarà scelta la coppia Igor-Quarta
La partita da dentro o fuori impone a Vincenzo Italiano di mandare in campo la Fiorentina in questo momento più affidabile, sottolinea La Nazione. Non c’è spazio per esperimenti, né per azzardi.
Dietro, ad esempio, la coppia ultimamente più rodata è stata quella formata da Igor e Quarta, con Milenkovic che dopo l’infortunio è rientrato a Cremona ma sembra essere ancora indietro a livello di condizione. E non solo. In questo momento Italiano preferisce la tecnica dell’argentino in fase d’impostazione e la fisicità dirompente del brasiliano. In porta Italiano si è sempre fidato moltissimo di Terracciano, e per quanto Sirigu non abbia demeritato domenica a Cremona, tornerà il portiere campano tra i pali.
Gonzalez è un titolare inamovibile, tanto che Italiano non lo ha risparmiato mai se non domenica scorsa, così come in mezzo al campo il tandem Mandragora–Amrabat è stato tra i tanti aspetti che hanno permesso ai viola di cambiare marcia nell’ultimo periodo.
Di
Redazione LaViola.it