Le parole dell’ex difensore viola sulla stagione della squadra di Pioli e sulla possibilità di vedere Liverani come nuovo allenatore
Alessandro Gamberini, ex difensore della Fiorentina e attuale allenatore dell’U17 del Chievo, ha parlato a Radio Bruno:
“Il calcio giocato mi manca, ma l’esperienza da allenatore che sto facendo con gli U17 del Chievo è davvero affascinante. Con il gruppo storico della Fiorentina abbiamo una chat con l’immagine dei festeggiamenti dopo la vittoria ai rigori contro l’Everton“.
FIORENTINA. “La classifica è un po’ deludente, ma quando vedo giocare la Fiorentina mi diverto. Non va dimenticato che l’età media è molto giovane. E’ un progetto che a me affascina, anche se ad oggi il divario con le migliori 4-5 del campionato è importante ma alla lunga potrebbe essere un progetto vincente”.
LIVERANI. “Ho avuto la fortuna di giocarci insieme: aveva una visione di gioco ineguagliabile e lo vedevo già allenatore in campo. E’ uno che ha fatto gavetta e adesso a Lecce ha trovato un ambiente dove si sta valorizzando e dimostrando di cosa è capace. Le sue conoscenze di calcio sono indiscutibili”.
Di
Redazione LaViola.it