Settore Giovanile

Galloppa dopo l’eliminazione: “Peccato, avevamo le carte in regola per la finale”

Published on

Il tecnico della Fiorentina Primavera amareggiato dopo la sconfitta ai rigori con il Cagliari: “Brutta partenza, ma grande reazione. Ora testa alla sfida con la Roma”

Dopo la semifinale di Coppa Italia Primavera persa ai rigori contro il Cagliari, Daniele Galloppa ha commentato così la prestazione della Fiorentina: “Abbiamo iniziato male la gara, giocando una brutta mezz’ora, ma poi la squadra ha reagito molto bene e siamo riusciti a recuperare. I rigori sono sempre una lotteria e dispiace perché eravamo riusciti a passare in vantaggio“.

RAMMARICO. Alcune ingenuità che mi hanno fatto davvero arrabbiare. Però siamo stati bravi a riprendere la partita con un ottimo secondo tempo. Peccato, ma dobbiamo guardare avanti e concentrarci sulla prossima sfida. Le sconfitte fanno parte del calcio, ma avevamo le carte in regola per raggiungere la finale. Sicuramente i ragazzi che giocano anche in prima squadra ci danno un valore aggiunto. Mi dispiace per Baroncelli, che ha avuto la febbre proprio alla vigilia della gara. Questa partita avrebbe potuto darci una grande spinta, è un vero peccato“.

CAPRINI PROMOSSO. Fisicamente è quello che regge meglio il confronto. Se mister Palladino ha scelto di portarlo su, significa che lo sta vedendo bene in allenamento. Ieri ci ha salutati ed era felicissimo di questa opportunità“.

PROSSIMI OBIETTIVI. Ora ci aspetta un’altra grande sfida lunedì, ci giocheremo il primo posto contro la Roma. Spero di affrontare al massimo questi ultimi quattro mesi di stagione“.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version