Notizie
Galliani jr: “Un orgoglio per il Monza giocare al Franchi. Palladino grande allenatore”
Il figlio dell’amministratore delegato del Monza ha parlato della partita in programma questa sera al Franchi contro i viola
Gianluca Galliani ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina è una squadra storica, importantissima e per il Monza è un orgoglio poter giocare in uno stadio come il Franchi. Sarà una bella partita tra due allenatori che fanno giocare bene le proprie squadre. Grazie alla Fiorentina e all’Atalanta l’anno prossimo avremo una squadra in più in Champions e abbiamo fatto un figurone in Europa. Le squadre di medio alta classifica italiane sono fortissime”.
SU PALLADINO: “Ha grandissima personalità ed enorme talento. Ha una capacità straordinaria nel coinvolgere tutti, non ha mai fatto una formazione uguale alla partita precedente. Ha permesso ai giocatori giovani di crescere. Io sono un suo grande estimatore. E’ un allenatore importante che potrà avere una carriera luminosa“.
SU VALENTIN CARBONI: “Credo che la sua priorità debba essere giocare. E’ ancora un ragazzino e deve giocare e trovare continuità per crescere. Percorrendo questa strada può diventare davvero un giocatore top“.