L’ex portiere della Fiorentina parla di mercato e non solo: “Ora giusto lasciare andare Federico. Davanti punterei su Mandzukic o Piatek”
Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del momento viola: «Cosa mi piace di questa Fiorentina? L’entusiasmo di una proprietà che ha voglia di investire e di creare basi solide per il futuro. Dopo un anno di esperienza, questo è l’anno zero per Commisso. Faccio un appello alla politica locale: aiuti il presidente viola a realizzare i suoi progetti che sono Centro Sportivo e nuovo stadio. Non legate le mani a Rocco».
FUTURO CHIESA. «Un anno fa ero tra coloro che volevano a ogni costo la conferma di Federico. Chiesa ha fatto il suo dovere. Ha lottato, ha servito assist, per la prima volta è andato in doppia cifra. E con un pizzico più di lucidità avrebbe potuto segnare il doppio dei gol. Però ora va lasciato andare. I soldi di Chiesa possono servire a costruire una Fiorentina più forte».
CENTRAVANTI. «Io avrei preso “ieri” l’ ex juventino Mandzukic, mi piace Thuram ma costa una cifra esorbitante e mi piace Piatek. Il polacco conosce già la Serie A quindi potrebbe andar bene. Chi arriva dovrà avere la fame che ha dimostrato Ribery. Firenze non merita giocatori che non abbiano la voglia di vincere».
Di
Redazione LaViola.it