Connect with us

Rassegna Stampa

Galli: “Via Chiesa per costruire una Fiorentina più forte. Un appello alla politica…”

Galli

L’ex portiere della Fiorentina parla di mercato e non solo: “Ora giusto lasciare andare Federico. Davanti punterei su Mandzukic o Piatek”

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del momento viola: «Cosa mi piace di questa Fiorentina? L’entusiasmo di una proprietà che ha voglia di investire e di creare basi solide per il futuro. Dopo un anno di esperienza, questo è l’anno zero per Commisso. Faccio un appello alla politica locale: aiuti il presidente viola a realizzare i suoi progetti che sono Centro Sportivo e nuovo stadio. Non legate le mani a Rocco».

FUTURO CHIESA. «Un anno fa ero tra coloro che volevano a ogni costo la conferma di Federico. Chiesa ha fatto il suo dovere. Ha lottato, ha servito assist, per la prima volta è andato in doppia cifra. E con un pizzico più di lucidità avrebbe potuto segnare il doppio dei gol. Però ora va lasciato andare. I soldi di Chiesa possono servire a costruire una Fiorentina più forte».

CENTRAVANTI. «Io avrei preso “ieri” l’ ex juventino Mandzukic, mi piace Thuram ma costa una cifra esorbitante e mi piace Piatek. Il polacco conosce già la Serie A quindi potrebbe andar bene. Chi arriva dovrà avere la fame che ha dimostrato Ribery. Firenze non merita giocatori che non abbiano la voglia di vincere».

79 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

79 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

79
0
Lascia un commento!x