L’ex viola ha parlato della situazione molto delicata della squadra di Iachini
Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio: “Se fino a domenica scorsa ero moderatamente preoccupato per la classifica della Fiorentina adesso comincio ad essere preoccupato. La Fiorentina purtroppo è questa: con tanti difetti e pochi pregi. C’è solo da sperare di uscire fuori da questa situazione.
La mia preoccupazione è forte per quello che ha fatto il Cagliari contro il Parma. Sono quelle partite che mi sarei aspettato dalla Fiorentina. fino ad oggi il Cagliari era sempre stato con la testa sott’acqua, in quella partita era ancora più in basso e alla fine si è liberato e ha vinto 4-3. Dunque considerando che la Fiorentina è questa oggi mi preoccupa il Cagliari. Se questa vittoria cambierà la stagione dei sardi diventerà un problema per le squadre che sono a 30.
Il Torino ha vinto due partite importanti quindi probabilmente non dobbiamo considerarlo mentre vanno considerate Benevento e Spezia che con la Fiorentina sono rincorse dal Cagliari. Ma il problema dei viola è un calendario bastardo.
La Fiorentina deve raschiare il fondo del barile per andare avanti. Torino e Cagliari hanno trovato le partite per cambiare la stagione, la Fiorentina quando? Eppure di occasioni per sbloccare la stagione ci sono state. Ma non c’è mai stata continuità”.
Di
Redazione LaViola.it