Connect with us

Notizie

Galli: “Serve un attaccante che dia garanzie, ma anche un’identità di gioco diversa”

Le dichiarazioni dell’ex portiere e dirigente viola sulla stagione appena conclusa e sul futuro

L’ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, ha commentato a Lady Radio la stagione dei viola. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

BILANCIO DELLA STAGIONE.Un’annata partita con tante difficoltà, con un mercato iniziato quando era già nel pieno e la gestione di un cambio di proprietà che ha rallentato un po’ il primo anno di Commisso. Sono stati commessi degli errori e a gennaio si è cercato di rimediare col cambio di allenatore e con l’arrivo di alcuni giocatori. Ribery ha subito un infortunio ma è tornato bene nel finale di stagione, Amrabat ha proseguito il suo percorso a Verona in maniera positiva”.

FUTURO. “Adesso bisognerà fare delle valutazioni su chi farà parte della Fiorentina in questa stagione. C’è bisogno di un attaccante che dia garanzie, ma non è detto che un singolo giocatore possa risolvere tutti i problemi: serve completare la squadra e avere un’identità precisa per mettere in condizione gli attaccanti di segnare. Servono due giocatori che possano prendere per mano questa squadra e due elementi da inserire in difesa. “.

 

37 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

37 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

37
0
Lascia un commento!x