Connect with us

Notizie

Galli: “Prandelli è costretto a delle forzature per far giocare questa squadra”

Galli

Le dichiarazioni del doppio ex di Fiorentina e Milan dopo la gara di ieri al Franchi

L’ex portiere di Fiorentina e Milan, Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio:

“La Fiorentina ha fatto la sua partita, sapeva di affrontare un avversario forte anche se in difficoltà. Ho visto una squadra più libera mentalmente, come se la vittoria di Benevento l’avesse sbloccata. Il Milan di Pioli e Ibrahimovic però riesce sempre a tirare fuori in qualche modo la prestazione. Ci sono giocatori che condizionano la squadra, questa è una squadra sfasata per caratteristiche. Il centrocampo messo in piedi da Prandelli era costituito da chi sa giocare a calcio, aveva una logica ma per utilizzarli devi fare delle forzature. Cesare avrà anche delle responsabilità, ma è costretto a far giocare diversi fuori ruoli per impiegarli. È la società che deve tracciare il percorso. Commisso ha messo i soldi ed è il padrone dunque al direttore sportivo deve chiedere di realizzare le sue idee. Nel corso degli ultimi due anni si sono cambiati tre allenatori, ma chi ha fatto la squadra è rimasto sempre lo stesso e qualcosa non mi torna. Se io ho un’azienda e faccio cappellini di lana, il mio direttore deve comprare la lana migliore. Se prende il pile c’è qualcosa che non va bene”.

AMRABAT.Prandelli non fa ripicche, ha commesso degli errori ma si è trovato alla guida di una squadra che come la giri mostra lacune”.

SPINTA DI IBRA SU PEZZELLA. “O Pezzella si butta giù oppure reclami con il guardalinee. Lui ha chiamato un fuorigioco che non c’era. Ci sono errori individuali clamorosi, la Fiorentina li sta pagando tutti. Ripeto: Prandelli è in una situazione di imbarazzo a mettere in piedi la squadra”.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

19
0
Lascia un commento!x