Le dichiarazioni dell’ex portiere e dirigente viola sulla vittoria contro i nerazzurri
L’ex Fiorentina, Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio per commentare la vittoria della squadra di Palladino contro l’Inter: “Palladino è stato bravissimo perché l’ha impostata benissimo perché tra centrocampo e attacco impedivano le verticalizzazioni. L’unico modo era difendersi a oltranza e ripartenze veloci, l’Inter non ha e tirato in porta a parte quello di Lautaro da 25 metri dopo 3 minuti. L’Inter è stata inguardabile, compassata, così non può vincere il campionato. Molto bene la Fiorentina in tutti i suoi elementi. L’hanno sudata e meritata questa vittoria. Palladino l’ha preparata bene e ha avuto risposte da tutti”.
KEAN. “Kean per la prima volta l’ho visto dal vivo: mi ha impressionato non tanto per la forza fisica o per il lavoro sporco, ma faccio fatica a ricordarmi un attaccante così abile nello smarcarsi in area, nello sfilarsi dal difensore. Beltran è il giocatore ideale nel giocare insieme a Kean, in attesa di Gudmundsson e anche ieri ha fatto una grande partita”.
INTER. “Lunedì? Secondo me qualcosa bisogna cambiare perché vedremo Dimarco e Barella dall’inizio, un po’ di rabbia dentro, sarà una partita diversa e mi aspetto la fisicità di Folorunsho e Mandragora in mezzo, poi vediamo come starà Gosens. Per il resto credo che la squadra si sia compattata e comunque conosce le qualità dell’Inter”.
Di
Redazione LaViola.it