 
																												
														
														
													L’ex portiere e dirigente viola ha commentato la prestazione contro l’Udinese con la squadra di Iachini vittoriosa
Giovanni Galli a Lady Radio ha commentato la prestazione dei viola contro l’Udinese: “Dalla partita prendiamoci i tre punti che permettono alla Fiorentina di lavorare bene fino al prossimo impegno. Ma non è stata una bella partita. Primo tempo soporifero. A me la partita non è piaciuta, ho visto le solite amnesie difensive e una linea arretrata non organizzata bene. Io faccio ancora fatica a trovare un’idea di gioco in questa squadra“.
SU CALLEJON: “E’ un giocatore spaesato in mezzo campo che fatica a trovare una sua collocazione. Io se devo mettere due punte piuttosto faccio giocare Cutrone o Kouame. Non vado a forzare la mano con un giocatore con il suo curriculum. Avrà toccato forse tre palloni. Con Callejon e Ribery si fa fatica ad immaginarsi una Fiorentina in contropiede“.
SULL’ATTACCO: “Cutrone lo vedo in grande confusione, perché deve fare cose che non appartengono al suo bagaglio tecnico e tattico. Vlahovic: si fa fatica a vendere un giocatore così. Ma quando si devono vendere va fatto, come fa l’Atalanta. Io avrei preso Quagliarella come terza punta“.
SULLA DIFESA: “Iachini ha creato un blocco centrale con la Fiorentina che ha sempre sofferto sugli esterni. Ora però la squadra soffre anche centralmente, come nel secondo gol di Okaka. La Fiorentina prende troppi gol. I centrali sono sempre bloccati al centro della difesa”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it