L’ex portiere viola è tornato sulla sconfitta di ieri della squadra di Pioli
Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, a Lady Radio ha commentato la sconfitta dei viola contro il Parma di ieri che ha riportato a galla i tanti problemi della squadra di Pioli: “Dopo i tanti episodi che sono successi negli ultimi 20 anni siamo ancora qui a pensare a cosa poter fare. Mi sono stufato di sentire proclami e parole, voglio vedere i fatti“.
La sconfitta della Fiorentina rappresenta un passo indietro?
“Contro l’Empoli hai fatto una partita discreta, poi la Fiorentina è andata a San Siro, giocando da squadra coperta e colpendo in ripartenza.
Hai ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo e ieri invece l’ha fatto il Parma. Inglese e Biabiany sono molto bravi in contropiede ma se non c’era l’errore di Vitor Hugo e una leggera indecisione di Lafont il gol non arrivava.
La Fiorentina ha tirato tanto verso la porta prendendo poche volte la porta. In quelle otto volte che sono arrivati a prendere la porta lo hanno fatto con tiri da 0-0“.
Pjaca e Gerson come li valuti?
“I giocatori che ti avrebbero dovuto garantire dei punti in più purtroppo sono venuti meno. Nessuno si poteva aspettare un Pjaca e un Gerson così. Io pensavo che Pjaca potesse essere il giocatore ideale per la Fiorentina. Gerson non cambia mai marcia. La squadra è tra settimo e decimo posto“.
Di
Redazione LaViola.it