Connect with us

Notizie

Galli: “Nelle ultime due partite mi sarei aspettato di più. Non si può solo contenere”

Galli

Le dichiarazioni dell’ex portiere viola sulla sconfitta di ieri contro la Roma

L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato a Lady Radio del momento della squadra di Iachini:

Nella partita di Milano contro l’Inter, la Fiorentina è stata fortunata e a Roma un po’ meno, ma in queste partite mi aspettavo un qualcosa di diverso, magari una squadra più libera mentalmente senza i patemi di classifica. La Samp ieri a Torino ha fatto una buona partita, ha fatto pressione ultra-offensiva e anche loro uscivano da una situazione difficile di classifica. Avrei voluto in queste settimane che si potesse iniziare un processo diverso, in funzione dell’anno prossimo: invece la Fiorentina sa solo contenere, lavorare bene in difesa ma non sa far male all’avversario. Una proprietà con delle ambizioni, che vuole andare a giocarsi le sue carte per un posto in Europa, non può ottenere delle certezze da un pareggino portato a casa per continuare a sperare”.

ALLENATORE. “Per l’anno prossimo vorrei un allenatore che abbia delle idee offensive, non si può sempre giocare di rimessa. L’unico segnale buono arrivato da queste due partite è che la Fiorentina ha un ottimo secondo portiere ma per il resto non vedo altro in ottica futura. Il nome di De Zerbi mi avrebbe intrigato. È un allenatore sfacciato, che anche se avevo qualche dubbio sulla sua fase difensiva, mi sta piano piano convincendo”.

 

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x