L’ex viola ha parlato del momento della squadra di Montella e ha fatto pure i complimenti alla Primavera viola
Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, a Lady Radio ha parlato così: “Intanto complimenti a Bigica e alla Primavera per la vittoria della Coppa Italia. Speriamo che alcuni giocatori possano arrivare in Prima Squadra. Chi mi ispira? Secondo me siamo un po’ indietro. Su Vlahovic bisogna lavorare molto sull’aspetto tecnico. Il ragazzo deve completare il suo percorso, ed è normale e giusto così.
La contestazione era nell’aria da un po’ di tempo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la situazione Pioli. Ci sono stati cori a sostegno dell’ex tecnico della Fiorentina, giusto così perché Pioli è una persona di alto spessore.
Montella ha avuto tre giorni preparare una partita, pochi, ma non ho visto niente di nuovo all’orizzonte. Ormai il conto alla rovescia per la Coppa Italia è iniziato. Ora Montella deve essere bravo a togliere paura alla squadra. Nello spogliatoio oggi c’è poca autostima.
L’unico giocatore di categoria superiore nella Fiorentina è Muriel. Con un controllo palla salta tre giocatori. Chiesa è un altro tipo di giocatore. Ha forza, grinta, determinazione ma non ha la classe di Muriel“.

Di
Redazione LaViola.it