“Sul 2-0 Italiano pensava di aver già chiuso la pratica: non vorrei che questo pensiero si fosse trasferito a tutta la squadra”, ha detto l’ex portiere viola
L’ex portiere viola Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio della sconfitta della Fiorentina contro il Monza: “Ho ancora negli occhi un’immagine precisa. Nel momento in cui la Fiorentina segna il 2-0, Italiano è con i piedi dentro il campo che parla con Dodo. I giocatori si abbracciano e lui ha una faccia come per dire ‘questa pratica è già stata risolta’. E non vorrei che questo pensiero si fosse trasferito a tutta la squadra. Non riesco a concepire il fatto di dire, si molla una competizione per puntare decisamente su un’altra“.
IL GOL DI MOTA. “Il gol del 2-1 è il solito gol che la Fiorentina prende. Martinez Quarta anche in passato aveva già commesso quell’errore. La colpa non è di Terracciano, su rinvio del giocatore avversario la palla non si fa mai rimbalzare. Il portiere non ha responsabilità in questo caso; può intervenire su una palla tesa e lunga, ma sulla palla che rimbalza il portiere perde ogni vantaggio uscendo dall’area di rigore, non potendo utilizzare le mani“.
Di
Redazione LaViola.it