L’ex giocatore della Fiorentina ha commentato il brutto ko della formazione di Italiano rimediato a Lecce
Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio: “Il mercato ha destabilizzato molto il percorso di quest’ultimo mese della Fiorentina. Ho avuto la sensazione si pensasse più a ciò che potesse accadere sul mercato piuttosto che alla classifica visto che si era quarti in classifica. Ma la Fiorentina ha perso identità, qualche calciatore lo vedo in difficoltà più mentale che fisica“.
SULLE PAROLE DI BIRAGHI: “Gli consiglio di dirle solo nello spogliatoi perché dette pubblicamente creano solo confusione. Non condivido queste uscite perché poi noi dall’esterno si comincia a cercare chi sono questi giocatori che non si impegnano più“.
SULLA PARTITA: “Il Lecce ha visto la Fiorentina talmente in difficoltà che Falcone ha deciso di mandarci in vantaggio. Scherzo ovviamente. Dopo i cambi di Italiano qualcosa di diverso è venuto fuori ma ci sono dei calciatori che non possono far parte di una squadra che punta all’Europa che conta“.
SU CASTROVILLI: “Non fa più parte del progetto. Gli pagano lo stipendio fino alla fine della stagione e poi il giocatore farà altre scelte. Sarebbe stato inutile rimettere in rosa un giocatore con cui si è andati al contrasto. Valorizziamo chi c’è in questa Fiorentina come Infantino che ormai è diventato l’ultima ruota del carro“.
Di
Redazione LaViola.it