L’ex portiere viola ha analizzato la situazione calda in casa Fiorentina
Giovanni Galli, a Lady Radio ha parlato della situazione viola dopo il cambio in panchina e la contestazione dei tifosi: “Dispiace per quello che è successo perché ritengo Pioli un grande professionista. E’ una bella persona, poi può piacere come no. A volte gli allenatori vengono allontanati o messi in discussione. Pioli ha preso una decisione dura, forte.
Ora è arrivato Montella e tutto quello che è successo e sta succedendo è frutto di una pazienza ormai finita da parte dei tifosi. La contestazione è sfociata in questi due giorni in maniera decisa ma era già nell’aria. Non era certo inaspettata.
I giocatori ora si devono comportare da professionisti. In questo momento non vengono trasmesse emozioni da parte della Fiorentina. Viviamo una situazione difficile.
Montella può rappresentare uno shock nello spogliatoio ma i giocatori erano molto legati a Pioli. E’ dunque una situazione difficile con cui andare ad affrontare il Bologna domenica.
I giocatori devono isolarsi da questa situazione e pensare al loro lavoro e al loro ruolo. La contestazione non riguarda i giocatori.
Voto a Pioli? Nove per la gestione del gruppo e dello spogliatoio. Sei per la gestione tecnica“.
Di
Redazione LaViola.it