 
																												
														
														
													L’ex viola ha parlato della squadra di Italiano reduce dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo e anche in vista della gara di Conference League
Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio: “Vittoria importante per la Fiorentina seppur contro un avversario molto modesto. A Sassuolo quest’anno hanno esagerato con il voler vendere e ripartire da giocatori sconosciuti. Veramente una squadra mediocre da cui forse prenderei, ma forse, un paio di giocatori. Alla Fiorentina servirà però una prova convincente e ho visto un primo tempo in cui la palla viaggiava velocemente e ho visto una Fiorentina vivace. E’ stato un allenamento importante in vista della gara di giovedì“.
SULLA CONFERENCE: “Se ci fosse toccato il Liverpool avremmo avuto meno responsabilità. Invece c’è il Brugge che non tutti conoscono ma che gioca un bel calcio. Se la Fiorentina dovesse uscire con il Brugge in tanti parlerebbero di fallimento totale. Ma non è così. La Fiorentina ha fatto il suo onesto campionato, ha giocato una partita a Bergamo in Coppa Italia con grande voglia ma dimostrando i tuoi limiti. Giovedì ci sarà il Brugge, non è una squadra con grandi campioni ma è una squadra organizzata che gioca bene al calcio. E’ allo stesso livello della Fiorentina. Sarà una partita tosta“.
SUL FUTURO DI ITALIANO: “Torino? Se è una scelta di Italiano è una scelta intelligente. Perché magari pensa che dopo tre anni a Firenze può fare un altro ciclo in un’altra squadra prima di cimentarsi con un top club. Se invece dovesse essere una scelta forzata perché non ci sono alternative allora sarebbe un chiaro messaggio che il calcio italiano manderebbe a Italiano“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it