Le dichiarazioni dell’ex viola sul momento della squadra di Palladino
L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio: “Della partita di ieri a me non interessava il risultato, ma la reazione e la prestazione della squadra. La risposta c’è stata, al di là del risultato, mi è sembrata una prestazione volenterosa, soprattutto nella prima mezz’ora di gioco.”
SUL MERCATO. “Ci si aspetta qualcosa in più dal mercato, sia noi che Palladino. Folorunsho ha le caratteristiche di Bove, magari meno dinamico ma più forte fisicamente. Le operazioni migliori della sessione estiva di mercato della Fiorentina sono state De Gea e Kean” .
LA DIFESA: “Pongracic è un calciatore forte, aveva bisogno di tempo con la nuova maglia. I difensori centrali li abbiamo, c’è pure Valentini, lo metti in panchina e se c’è bisogno lo butti dentro. Lasciamo perdere Marì, i difensori ce li abbiamo.”
SU COLPANI: “Credo che Palladino lo abbia voluto aiutare molto, anche con il Torino quando loro erano con un uomo in meno. Secondo me ha i numeri, ma deve trovare il suo ruolo, perché quello che ha avuto fino ad ora non lo è: supportando troppo la difesa perde gran parte del suo estro e fantasia offensiva.”

Di
Redazione LaViola.it