L’ex viola ha parlato della squadra di Italiano reduce dal ko di Verona e proiettata al ritorno di Conference League di mercoledì sera
Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio: “Lo avevo già detto anche dopo la vittoria sul Sassuolo. Lasciamo perdere il campionato. E’ fondamentale preparare bene la partita di mercoledì sera in Belgio. Per me il campionato è un capitolo chiuso dal quale tirare fuori il massimo per capire se ci sono dei giocatori da poter recuperare“.
SU CASTROVILLI OUT DALLA LISTA UEFA: “Castrovilli aveva subito un altro brutto infortunio e non si sapeva quando sarebbe stato a disposizione. E già allora non rientrava più nei piani della Fiorentina. Probabilmente la società pensava che Infantino potesse crescere e migliorare in questa stagione”.
SU CHRISTENSEN: “Credo che la Fiorentina non abbia fatto una grande operazione con lui. Non ha preso il portiere del futuro. Ho sempre avuto dei dubbi un po’ per la postura, un po’ per come sta in campo. Non affiderei a lui il futuro della porta della Fiorentina. E’ un ragazzo pirotecnico però ecco teniamolo lì, a fare l’alternativa, ma se devo scegliere tra lui e Terracciano oggi gioca Terracciano. Ma anche se dovessi scegliere tra 5 anni non cambierei idea. Se qualcuno ritiene Terracciano un problema non è Christensen la soluzione“.
Di
Redazione LaViola.it